Sconto di 60€ su Yalodé combo occhi con codice SIALOR-F/W | Spedizione gratuita da 50 euro

Una strategia di bellezza multiattiva: Yalodé Intensive Wrinkle Repair Crema Antirughe

Hai bisogno di nutrire profondamente, rivitalizzare e tonificare la pelle del viso, collo e décolleté? La risposta alle tue esigenze per una strategia di bellezza multiattiva è: Yalodé Intensive Wrinkle Repair Crema Antirughe.

A base di acido ialuronico, sarà il tuo alleato migliore per stimolare la produzione di collagene e per contrastare l’invecchiamento cronologico della pelle.

Step finale di una perfetta beauty routine, si tratta di una crema viso antirughe intensiva, dalla texture ricca, confortevole e di rapido assorbimento adatta a tutti i tipi di pelle. I principali principi attivi sono: Acido Ialuronico con 3 diversi pesi molecolari e 7 peptidi Bíomimetici per un effetto “botulino-like”.

Yalodé Intensive Wrinkle Repair Crema Antirughe

Una strategia di bellezza multiattiva

La crema viso anti rughe Yalodé Intensive Wrinkle Repair è la scelta perfetta se siete alla ricerca di una soluzione anti-invecchiamento completa. Yalodé Intensive Wrinkle Repair crema antirughe è formulata con potenti ingredienti che agiscono su rughe, linee sottili e altri segni del tempo, questa crema lascia la pelle più giovane e luminosa.

La chiave del successo della miglior crema anti rughe Yalodé Intensive Wrinkle Repair è la sua combinazione unica di ingredienti attivi che lavorano insieme per nutrire in profondità, rivitalizzare e tonificare la pelle.

Scopri insieme alla nostra Beauty Testimonial Valentina come l’innovazione biodisponibile di Yalodé Intensive Wrinkle Repaircrema viso antirughe, può favorire la distensione delle rughe e migliorare la compattezza, la luminosità e l’elasticità della pelle grazie alle proprietà idratanti uniche dell’acido ialuronico.

L’acido ialuronico contenuto nella crema fornisce un’idratazione di lunga durata, mentre gli altri principi attivi lavorano insieme per attenuare le rughe e migliorare il tono della pelle.

Condividi questo articolo: