Menu
Close
Naturalmente presente nel nostro organismo, l’Acido Ialuronico è stato scoperto nel 1934 all’interno dell’umor vitreo bovino, ma solo nel 1954 è stata pienamente delineata la sua composizione e la struttura chimica.
L’Acido Ialuronico è una molecola naturale totalmente Biocompatibile, immunogenica e priva di tossicità e trova importanti applicazioni nei settori COSMETICO-ESTETICO, osteoarticolare, chirurgico, e nella riparazione dei tessuti.
La sua massima espressione viene riscontrata a livello della pelle in quanto, avendo la straordinaria capacità di trattenere l’acqua, è in grado di idratare e di conseguenza rimpolpare i tessuti.
Con il passare del tempo la rigenerazione del collagene è sempre più ridotta contribuendo alla formazione dei classici segni dell’invecchiamento come piccole rughe, rughe frontali, zampe di gallina, rughe sul collo, ecc.
Proprio grazie al potere riempitivo, volumizzante, anti-arrossamento e anti-aging, l’Acido Ialuronico viene utilizzato sempre di più nelle formulazioni dei prodotti per la medicina estetica come i filler e i cosmetici.
SIALOR utilizza Acido Ialuronico in tutti i suoi prodotti di bellezza dai Filler ai cosmetici scegliendo di inserire questa straordinaria molecola anche nel rivoluzionario INTEGRATORE ALIMENTARE YALODE’ COMPRESSE.
Yalodé Compresse in Triplo Strato
Le compresse sono state sviluppate in triplo strato, con un processo brevettato, al fine di migliorare la stabilità e l’assorbimento dell’Acido Ialuronico per fornire risultati che stimolano profondamente il metabolismo cellulare dei tessuti cutanei, dall’interno, che non possono essere ottenuti solo dalle creme.
Perchè si parla di novità?
Perché la maggior parte degli integratori per la pelle sono a base di Collagene idrolizzato con l’aggiunta di piccole quantità di Acido Ialuronico la cui origine e il cui peso molecolare non vengono quasi mai espressi.
Yalodè Compresse è a base di Acido Ialuronico Alto Peso Molecolare (1 M Da a oltre 2 M Da) di origine Biotecnologica e NON essendo legato a Proteine può essere dichiarato come vegetariano/vegano.
L’importanza del Peso Molecolare è, insieme all’origine, l’elemento distintivo di Acido Ialuronico di Qualità e Efficacia.
ACIDO IALURONICO ALTO PESO MOLECOLARE
In letteratura scientifica infatti si sottolinea che l’Acido Ialuronico endogeno e nativo è Alto Peso Molecolare e per questo funzionale alla salute.
Del resto è stato osservato che 500.000 Da è il Peso Molecolare CUT OFF per le diverse proprietà di Acido Ialuronico e che quindi frammenti a basso e bassissimo Peso Molecolare hanno proprietà pro-infiammatorie e cataboliche, in diversi sistemi biologici.
Allo stato attuale, inoltre, non ci sono prove scientifiche che dimostrino diffusione e concentrazione dell’Acido Ialuronico a basso o bassissimo Peso Molecolare nei tessuti organici.
L’Acido Ialuronico Alto Peso Molecolare, invece, viene realmente assorbito e si diffonde nel Tessuto Connettivo dopo unica somministrazione orale come ampiamente dimostrato in letteratura scientifica.
L’integratore alimentare Yalodé Compresse è stato sottoposto a IDROLISI GASTRICA per capire la quantità di Acido Ialuronico che realmente viene idrolizzata. E’ stato osservato infatti che solo il 30% dell’Acido Ialuronico Alto Peso Molecolare contenuto nelle compresse si idrolizza.
Lo studio clinico presso l’Università di Pavia ha dimostrato che l’assunzione di una compressa al giorno di Yalodé Compresse è in grado di migliorare il parametro profilometrico riducendo la profondità delle rughe e aumentando l’indice di idratazione della pelle.