Spedizione gratuita da 50 euro. PROMO SETTEMBRE: sconto di 60€ su Yalodé combo occhi con codice ALICE.

SialorMilano.png

Crema contorno occhi Yalodé Instant Eye Lifting: come applicarla?

Ti vedi allo specchio e vorresti rendere meno evidenti rughe, occhiaie e borse sotto gli occhi? Allora la crema contorno occhi Yalodé Instant Eye Lifting è l’alleato perfetto! Si tratta di un gel straordinario che in soli cinque minuti e con un’unica applicazione al giorno contribuisce a sgonfiare le borse sotto gli occhi e ridurre occhiaie e rughe di espressione.

La sua texture setosa dona allo sguardo un aspetto luminoso e vitale, grazie anche all’azione sinergica degli ingredienti attivi: acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, quinoa, estratto di Pankton e acetil Octapeptide-3.

Yalodé Instant Eye Lifting crema contorno occhi anti rughe

Come applicarla?

Quando si tratta di prendersi cura degli occhi, spesso ci si concentra solo sulla pelle che li circonda. Ma la verità è che la fragile e sottile pelle sotto gli occhi merita altrettanta attenzione!

La zona perioculare, ovvero la cosiddetta zona del “contorno occhi”, è la parte del viso che viene maggiormente colpita dagli agenti ambientali ed esposta alla mimica facciale. Infatti, tutto ciò, contribuisce in maniera significativa alla formazione di piccole rughe sotto agli occhi, di rughe a zampe di gallina, di occhiaie e borse è 

Se siete alla ricerca di un modo efficace per sconfiggere questo problema, allora sarà necessario intervenire con Yalodé Instant Eye Lifting crema contorno occhi per proteggere la bellezza di questa zona tanto delicata.

Grazie alla sua consistenza leggera, la crema in gel viene assorbita rapidamente e non lascia nessuna sensazione di unto. Noterete una differenza immediata nell’aspetto dei vostri occhi!

Per ottenere il massimo da Yalodé Instant Eye Lifting, è importante applicarla a pelle ben detersa e asciutta. Successivamente, una volta che la vostra crema viso idratante si sarà assorbita, potrete stendere la crema contorno occhi nella zona perioculare, prima picchiettandola con i polpastrelli per stimolare i vasi sanguigni e, poi massaggiando l’eccesso di gel per favorire un completo assorbimento.

Condividi questo articolo: